San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Rapine a San Nicola la Strada: tre arresti

da sin. Vincenzo e Guido Pugliese e Carmine RussoSAN NICOLA LA STRADA. I carabinieri della stazione di San Nicola la Strada, assieme ai colleghi di Macerata Campania, hanno arrestato tre giovani con l’accusa di aver rapinato due negozi della cittadina sannicolese.

Si tratta di Vincenzo Pugliese, 26 anni, di Marcianise, di Guido Pugliese, 24 anni di Recale, entrambi fratelli, e di Carmine Russo, 34 anni di Marcianise.

I due fratelli sono ritenuti responsabili di due rapine in rapida successione compiute nella serata di mercoledì 3 giugno a San Nicola la Strada, in due esercizi commerciali dove, sotto la minaccia di una pistola, si facevano consegnare la somma di mille euro circa.

Russo, invece, sempre in concorso con i fratelli Pugliese, è accusato di un’altra rapina avvenuta la scorsa settimana in un supermercato di San Nicola dove sono stati portati via 3mila euro di incasso. I militari hanno sequestrato anche una autovettura utilizzata per compiere le rapine. I tre arrestati sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Nella foto, da sinistra: Vincenzo e Guido Pugliese e Carmine Russo

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico