Galà di danza sportiva il 6 giugno

di Redazione

 SAN NICOLA LA STRADA. La New Jeaolusy Dance e la Pro Loco di San Nicola la Strada, organizzano per il secondo anno consecutivo, il “Galà di danza sportiva”, che si svolgerà presso il palasport “Antonio Ilario” di via Quasimodo a San Nicola la Strada, sabato 6 giugno prossimo.

La manifestazione prevede la esibizione di circa 70 coppie di ballerini, provenienti dalla regione Campania, appartenenti a varie scuole di danza, che daranno vita ad una serie di balli: liscio, standard, hip-hop, latino-americani e coreografici.

La partecipazione è libera e non è vincolata dal pagamento di tasse o iscrizioni, l’evento richiamerà oltre i 140 ballerini professionisti, anche altri amatori della disciplina, oltre ad allievi e frequentatori delle varie scuole di danza sportiva della intera regione Campania.

Nel corso della serata l’associazione New Jeaolusy Dance di San Nicola la Strada, sarà lieta di presentare ai presenti al palasport ed agli altri partecipanti alla seconda edizione del “Galà di danza sportiva” i suoi allievi, da quelli del primo e secondo corso della “baby dance” fino alle coppie amatori, i ballerini delle varie categorie senior ed infine gli allievi della scuola elementare e materna Jean Piaget.

Animatori della serata saranno i ballerini Mario Cicala e Bianca Tonizzo, vincitori di numerose competizioni internazionali, della New Jeaolusy Dance di San Nicola la Strada.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico