Al torneo domiziano vince lo sport

di Redazione

 SAN MARCELLINO. Al termine di due interminabili settimane di calcio giocato senza risparmio dai circa 800 giovani calciatori provenienti da mezza Campania e dal Molise, …

… il giorno 12 giugno presso lo Stadio Comunale di San Marcellino si sono disputate ben sei finali per altrettante categorie.

Il titolo Ctg Minigiovanissimi è stato vinto dal San Marcellino, i padroni di casa guidati da Mr. Pasquale Golia hanno avuto la meglio sui molisani del Campobasso; per la Ctg Esordienti il Monteruscello si è imposto sulla Future Soccers di Daniela Foggia; la Ctg Pulcini ’98 ha visto il Posillipo superare ai rigori il San Marcellino di Mr. Padula; nella Ctg Pulcini ’99 la Ciro Caruso si è imposta sul Recale mentre nella Ctg Piccoli Amici si sono invertite le parti ed è stato il Recale a superare la Ciro Caruso.

A conclusione della stupenda Kermesse si è svolta anche una finalina Fair Play tra i baby Sanmarcellinesi di Mr. Coraggioso ed il Ciccio Foggia. Alle premiazioni è intervenuto il calciatore del Bari Raffaele Bianco, proprietà Juventus, che ha dispensato medaglie per tutti e premiato le squadre finaliste.

Piovono da tutte le parti i complimenti per l’impeccabile e minuziosa organizzazione e per la perfetta riuscita del torneo che si sta rivelando di anno in anno tra le più importanti manifestazioni di calcio giovanile in Campania.

Preso atto del ripetersi del grande successo il Dr. Alfredo Domiziano ha espresso la volontà di creare una fondazione permanente intitolata al piccolo “Francesco Domiziano” per elevare, già dalla prossima edizione, la kermesse a livello Nazionale arricchendo il programma con delle gradite novità.

Il Presidente della Scuola Calcio Acd San Marcellino Luigi Campaniello ed il suo collaudatissimo Staff, soddisfatti dall’esito della manifestazione, si sono resi disponibili da subito ad intraprendere questo percorso ancorché impegnativo ma con prospettive avvincenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico