San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Viola la sorveglianza speciale, in carcere la trentenne Rivetti

Loredana RivettiSAN FELICE A CANCELLO. Nella serata di sabato 6 giugno, nella frazione Cancello Scalo, i carabinieri hanno tratto in arresto Loredana Rivetti, 30enne, residente a Santa Maria a Vico, disoccupata, già nota alle forze dell’ordine.

La donna era sottoposta alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Santa Maria a Vico, ma i militari l’hanno notata a San Felice a Cancello mentre era alla guida della propria autovettura Volkswagen Polo. Alla vista dei carabinieri, ha tentato di defilarsi ma, anche a causa del traffico, è stata immediatamente bloccata dalla pattuglia dell’Arma.

L’autovettura della Rivetti, peraltro, è risultata priva di copertura assicurativa, pertanto è stata elevata contravvenzione al Codice della Strada ed il veicolo è stato sequestrato.

L’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Pozzuoli e, dopo il processo per direttissima, il magistrato ha disposto che fosse condotta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Santa Maria a Vico nella giornata del 9 giugno.



You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Festa della Mamma: "Uniti" con Airc per la ricerca sul cancro - https://t.co/GGLGG79SnU

Errore "trash" del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water - https://t.co/I1qVypdLvf

Sparatorie nel Vibonese: due morti e tre feriti, identificato il killer - https://t.co/rG4COnbkfv

Sposa bambina condannata a morte per aver ucciso il marito: campagna social per salvarla - https://t.co/rT90UgchWn

Condividi con un amico