Viola la sorveglianza speciale, in carcere la trentenne Rivetti

di Redazione

Loredana RivettiSAN FELICE A CANCELLO. Nella serata di sabato 6 giugno, nella frazione Cancello Scalo, i carabinieri hanno tratto in arresto Loredana Rivetti, 30enne, residente a Santa Maria a Vico, disoccupata, già nota alle forze dell’ordine.

La donna era sottoposta alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Santa Maria a Vico, ma i militari l’hanno notata a San Felice a Cancello mentre era alla guida della propria autovettura Volkswagen Polo. Alla vista dei carabinieri, ha tentato di defilarsi ma, anche a causa del traffico, è stata immediatamente bloccata dalla pattuglia dell’Arma.

L’autovettura della Rivetti, peraltro, è risultata priva di copertura assicurativa, pertanto è stata elevata contravvenzione al Codice della Strada ed il veicolo è stato sequestrato.

L’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Pozzuoli e, dopo il processo per direttissima, il magistrato ha disposto che fosse condotta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Santa Maria a Vico nella giornata del 9 giugno.



Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico