Pdl, Daniela Nugnes nominata coordinatore cittadino

di Redazione

Daniela Nugnes MONDRAGONE. Il coordinamento provinciale del Popolo della Libertà, nelle persone del coordinatore senatore Pasquale Giuliano ed il vice coordinatore vicario seneatore Gennaro Coronella, ha nominato l’avvocato Daniela Nugnes coordinatore cittadino del partito di Mondragone.

A tal proposito la Nugnes ha dichiarato: “Sono onorata per l’incarico che mi è stato affidato e, altresì, consapevole della grossa responsabilità che mi deriva dall’essere alla guida del partito di maggioranza assoluta in città. Per questi motivi, ritengo che il mio nuovo incarico non sia compatibile con quello di capogruppo consiliare, dal quale mi dimetto formalmente”.

Sulla nomina del nuovo coordinatore cittadino del Pdl è intervenuto con una dichiarazione il consigliere comunale Giovanni Schiappa: “Saluto con soddisfazione la nomina conferita all’amica Daniela Nugnes cui formulo i migliori auguri di buon lavoro nell’esclusivo interesse della nostra città”.

La prossima tappa riguarderà l’unificazione dei due gruppi consiliari del centrodestra e l’elezione del nuovo capogruppo del Pdl. Nei prossimi giorni è infatti prevista la riunione degli otto consiglieri comunali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico