Al Mediterranean Music Club si balla la musica di Joe Doppio

di Redazione

Joe DoppioMONDRAGONE. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della musica. Apre il Mediterranean Music Club, un nuovo spazio adiacente alla spiaggia del Lido Arena, immerso nel verde e di un meraviglioso e intatto angolo di macchia meditteranea.

Per sabato 27 giugno, alle ore 23.30, si aprirà con “Soul Ful Night”: una grande selezione musicale curata dal Dj italo americano Joe Doppio.

Il Dj , figlio della comunità litoranea, di recente tornato dagli Usa, vanta una esperienza pluriennale che gli è valsa ben 15 produzioni discografiche del genere house music, come le americane Groovin’ New York, Irma Records, Masquerade Music, oltre che con la Catch the vinil, di cui peraltro è fondatore. Proprio negli States, a Miami, ha avuto le sue ultime collaborazioni con il famoso Dj Blade e Dennis Ferrer, Marlon D. All’happening inaugurale seguiranno ulteriori iniziative con ospiti nazionali ed internazionali, saranno promosse manifestazioni che vedranno l’organizzazione di aperitivi musicali e culturali.

“Un progetto ambizioso che nasce dalla esperienza e dalla volontà di costruire all’interno della nostra comunità un necessario cambio di rotta verso nuove forme aggregative, culturali e sociali. La musica diviene perno centrale per il rilancio del nostro Litorale. – afferma Joe Doppio – Insieme a Enzo Barone e Antonio Pagliuca, di sicuro, sapremo costruire un processo innovativo di partecipazione e di divertimento culturale e le istituzioni locali lavoreranno in maniera sinergica per permettere tutto ciò. La passione della notte fa emergere lo spirito di entusiasmo che ci caratterizzava sin da ragazzi. Quando nella nostra città cercavamo con i nostri sacrifici di costruire una idea diversa di Città e dei suoi giovani, per troppo tempo lasciati ad altre destinazioni. Da qui vogliamo ripartire. Con lo stesso vivo entusiasmo. In bocca al lupo al Mediterranean Music Club”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico