Mostra genitali a due minorenni e tenta violenza sessuale: arrestato

di Redazione

Pasquale TuostoMACERATA CAMPANIA. Avrebbe pedinato due studentesse minorenni, prima mostrando i genitali e poi tentando di far salire una di loro nella sua autovettura per costringerle a subire atti sessuali.

Con l’accusa di tentata violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico, i carabinieri della stazione di Santa Maria Capua Vetere hanno arrestato il 25 enne Pasquale Tuosto, di Macerata Campania.

Il giovane, in più occasioni, secondo le risultanze investigative dei militari, aveva seguito con la sua Opel Corsa di colore grigio le due minorenni nei pressi dell’Istituto tecnico commerciale situato in via Santagata, a Santa Maria Capua Vetere, rivolgendo loro apprezzamenti volgari e mostrando alla loro presenza i propri genitali in luogo pubblico.

In una circostanza avrebbe tentato di costringere una delle ragazze a subire atti sessuali, afferrandola con forza per le braccia per farla salire sulla propria autovettura. Solo grazie all’intervento di un passante che aveva assistito alla scena, Tuosto avrebbe rinunciato al suo intento.

E’ stato associato al carcere sammaritano, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico