E’ di Marcianise la Miss Tv Sorrisi e Canzoni Web

di Redazione

Stefania Fiorenza MARCIANISE. Stefania Fiorenzaè la vincitrice di “Miss Tv Sorrisi e Canzoni Web”, il “concorso nel concorso” che permetteva alle ragazze di inviare le loro foto al settimanale per candidarsi a un posto alle Prefinali di Miss Italia.

Nata a Caserta il 21 gennaio 1990, residente a Marcianise, alta 1,73, occhi e capelli castano chiari: accede direttamente alle Prefinali Nazionali in programma dal 24 al 28 agosto a Salsomaggiore Terme. La miss – che gia’ l’anno scorso aveva partecipato a qualche selezione – dopo la maturita’ classica, si e’ iscritta a Lettere e Filosofia all’Universita’ di Santa Maria Capua Vetere.

Ama leggere e ballare: da otto anni studia danza moderna e jazz. Papa’ Nicola e’ operaio alla Barilla, mamma Cecilia invece e’ casalinga. Ha tre sorelle maggiori, Milena, Venere e Antonia, rispettivamente di 29, 27 e 21 anni. Stefania, che si definisce solare, socievole ma impulsiva, e’ fidanzata da un anno con Francesco, allievo di polizia e pugile nei supermassimi. Suo cugino e’ Clemente Russo, argento nel pugilato a Pechino, conosciuto dal grande pubblico per la partecipazione alla terza edizione del reality “La Talpa”.

Sono state 300 le ragazze che in un mese hanno inviato le foto a “Tv Sorrisi e Canzoni”. La prima e’ stata Pamela, dalla provincia di Trento, seguita a ruota dalla sorella Marika. L’ultima, Veronica da Reggio Calabria a pochi minuti dalla chiusura delle iscrizioni. Tutte, ora, contattate dai responsabili regionali del Concorso, continueranno le selezioni della 70/ma edizione di Miss Italia. (Adnkronos)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico