Capodrise, Raffaella Gervasio vince tappa “La Bella d’Italia”

di Redazione

La vincitrice Gervasio con il sindaco FattopaceCAPODRISE. Un successo e una grande affluenza l’altro ieri sera in Piazza Casa Fusco a Capodrise per l’evento “La bella della Campania”, tappa provinciale del concorso nazionale “La Bella d’Italia”.

A vincere il titolo de La Bella D’Italia è stata Raffaella Gervasio , premiata dal sindaco di Capodrise Giuseppe Fattopace che le ha consegnato la relativa fascia. Soddisfatto dell’ottima riuscita della manifestazione Roberto Caropreso , titolare di “Cierre gioielli Group”, sponsor nazionale dell’evento stesso nonché promotore e organizzatore dell’evento, patrocinato dal Comune di Capodrise. Presente anche il responsabile per la Campania Gennaro Orefice.

Le altre premiazioni sono andate a Patrizia Iovine (fascia Cierre Gioilelli), Arianna Longobardi (fascia 1°pagina), Jessica Ferrara (fascia miss Ribellina) e Germana Meci (fascia Viso tv). In tanti hanno applaudito le ragazze premiate e tanta emozione da parte della vincitrice del titolo “La bella d’Italia”. Hanno collaborato alla realizzazione dell’evento l’assessore alla Protezione Civile Silvano Ferraro e Antonio Garofalo. Il tutto unito al carisma e alla simpatia dei due presentatori Flavio Sly e Lorella Troise. Il patron nazionale del concorso è il dottor Alfonso Cariello.

Il concorso prevede una Finale regionale ad Ischia il 29/30 agosto e una Finalissima nazionale a Tropea (Cs). “La Bella d’Italia”, uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza è alla ricerca di nuovi volti che rappresentano il fascino della donna italiana. Il concorso aderisce alla raccolta di fondi a favore dell’ospedale “Gaslini” di Genova per la lotta al tumore Neuroblastoma Infantile.

  Caropreso con Patrizia Iovine

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico