Capodrise, differenziata: amministratori nell’area 167

di Redazione

 CAPODRISE. Continua l’impegno sul fronte ambiente da parte dell’amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace.

L’altro giorno il vicesindaco Giovanni Capobianco, l’assessore all’Ecologia Piero Ferraro e il comandante della Polizia Municipale Arnaldo Luciano hanno incontrato gli amministratori di condominio dell’area 167. Oggetto del meeting: corretto conferimento dei rifiuti nel pieno rispetto del calendario, come precedentemente stabilito.

Gli amministratori sono stati infatti convocati con l’intento di ricevere indicazioni da fornire poi ai condomini riguardo il suddetto calendario. Non solo, dovranno anche segnalare eventuali trasgressori dello stesso. La discussione è stata in particolare improntata sui contenitori dell’umido che vanno assolutamente rimossi dall’esterno del condominio dopo essere stati svuotati dagli addetti alla nettezza urbana.

Anche i ragazzi del Servizio Civile si stanno adoperando per sensibilizzare i cittadini fornendo informazioni sulla separazione dei rifiuti e ogni altra indicazione riguardo la raccolta differenziata, l’unico sistema per tenere pulita la città e limitare la quantità dei rifiuti da destinare alle discariche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico