Capodrise, approvato il bilancio di previsione 2009

di Redazione

Alessandro Perreca CAPODRISE. L’Amministrazione diretta dal sindaco Giuseppe Fattopace ha approvato il Bilancio di previsione 2009.

Si è così concluso venerdì scorso l’iter di approvazione del documento contabile sottoposto all’organo consiliare dall’assessore alle Finanze Alessandro Perreca che ha evidenziato nella sua relazione l’allocazione delle risorse secondo efficacia ed efficienza, pur senza prescindere da valutazioni di rigore e di rispetto dei vincoli di legge. Non sono state aumentate le tasse né le imposte comunali mentre è stata posta grande attenzione al recupero di evasione ed elusione, attraverso il costante impegno degli Uffici preposti. Politiche Sociali, Opere Pubbliche, Igiene ed esigenze dei cittadini e del territorio al centro dell’attenzione del Consiglio comunale in virtù del grande rilievo ad essi attribuito dall’amministrazione nel Bilancio 2009.

“Sono soddisfatto per l’approvazione del Bilancio da parte del consiglio comunale. – ha dichiarato l’assessore Perreca – Si tratta, infatti, di un documento che poggia su basi previsionali attendibili, elaborate attraverso un’importante attività di ricognizione e valutazione che è frutto di una programmazione equilibrata ed attenta alle esigenze sia di rigore che di efficacia. I risultati fin qui ottenuti sono significativi e costituiscono un importante e personale stimolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico