Maddaloni - Valle di Maddaloni

Virgilio Falco membro del Forum Nazionale dei Giovani

Virgilio FalcoMADDALONI. Il vice-coordinatore cittadino dei giovani per la libertà di Maddaloni, Virgilio Falco, entra a far parte dell’assise più importante delle associazioni giovanili nazionali: il Forum Nazionale dei Giovani.

La ratifica, avvenuta oggi con la prima seduta che ha visto Falco presente, si è svolta a Roma. “Devo ringraziare, in primis, per la fiducia accordatami, il presidente Matteo Pasquali, senza di lui non avrei potuto portare il mio apporto ai lavori del Fng. Sento anche il dovere di ringraziare il coordinamento cittadino di cui sono orgoglioso membro e i suoi coordinatori Andrea de Filippo e Pasquale Iaderosa che mai mi hanno fatto mancare il loro sostegno. E’ importante che Maddaloni e la provincia di Caserta abbiano propria voce in assise così importanti e in una commissione come quella delle ‘riforme e attività legislativa’ così strategica. Per quanto riguarda Maddaloni, non posso dirmi che affranto dato che il forum comunale dei giovani stenta a decollare anche, o meglio soprattutto, a causa di una coalizione di governo fantasma. Spero, comunque, che il nostro forum cittadino possa prendere piede anche per portare le proposte dei giovani maddalonesi sul tavolo nazionale”.

Tra le prossime tappe del giovane vice-coordinatore vi è un incontro, alla fine del mese prossimo, con una delegazione spagnola del Partido Popular a Madrid. Intanto, i giovani di Forza Italia iniziano a prepararsi per le iniziative che, soprattutto durante il periodo estivo, caratterizzano il movimento giovanile maddalonese dall’insediamento di Pasquale Iaderosa al coordinamento della struttura.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico