Venerdì 12, incontro al Villaggio dei ragazzi sulle politiche sociali

di Redazione

 MADDALONI. L’assessora regionale alle Politiche sociali, professoressa Alfonsina De Felice, ha scelto la Fondazione “Villaggio dei Ragazzi-Don Salvatore d’Angelo”…

…quale sede di un incontro con i rappresentanti istituzionali del comprensorio maddalonese per un esame delle problematiche del settore da lei diretto. L’incontro si terrà alle 19 di venerdì 12 giugno. A ricevere l’ospite saranno padre Miguel Cavallè, presidente della fondazione, padre Alfonso Lopez, direttore del Villaggio, i vertici amministrativi ed i rappresentanti dei dipendenti. All’incontro sono stati invitati, col sindaco Michele Farina, assessori e capigruppo consiliari comunali ed altri pubblici amministratori.

“Questa occasione costituisce motivo di grande soddisfazione per noi – dice il presidente, padre Miguel Cavallè – perché è anche una ulteriore dimostrazione dell’apprezzamento già in altre occasioni espresso dall’assessora De Felice per le attività del Villaggio, tutte finalizzate alla istruzione e formazione dei giovani e a iniziative dirette all’inserimento nella vita sociale produttiva di giovani preparatissimi. Noi tutti, ben consapevoli dell’attenzione e dell’interesse con i quali l’ente Regione segue e sostiene le nostre attività, continueremo nell’impegno e nella missione che hanno caratterizzato il Villaggio dei Ragazzi sin dalla sua istituzione”.

Al termine dell’incontro con gli amministratori seguirà un buffet per un brindisi augurale e, alle 20,30, lo spettacolo “L’Attesa” della compagnia teatrale Atmo di Bastiia Umbra. Si tratta di uno spettacolo di grande interesse che ha riscosso successo in varie città d’Italia, una manifestazione di autentico “teatro di piazza” fatta di artifizi scenici e pirotecnici di collaudata tecnologia che coinvolgeranno e conquisteranno anche il pubblico maddalonese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico