Home

Ciro Ferrara confermato alla panchina della Juventus

Ciro FerraraCiro Ferrara resta l’allenatore della Juventus anche per le prossime due stagioni. Ad ufficializzarlo la società bianconera, comunicando di avere sottoscritto con il tecnico un contratto biennale.

Promosso alla guida della prima squadra dopo l’esonero di Claudio Ranieri con un contratto valido solo per le ultime due giornate di campionato, Ferrara aveva guidato la squadra a due vittorie contro Siena e Lazio valse il secondo posto finale in classifica e la qualificazione diretta alla Champions League. L’ex difensore dei bianconeri e del Napoli era a Coverciano con la nazionale in quanto vice del ct Marcello Lippi. Lo stesso Lippi aveva annunciato che in caso di chiamata della Juve avrebbe rinunciato a Ferrara per la Confederations Cup.

Ma ci sono altre novità tra le panchine della Serie A. Nel pomeriggio, il Palermo aveva annunciato l’arrivo di Walter Zenga. L’ex portiere dell’Inter e della nazionale azzurra, che al termine del campionato ha lasciato la panchina del Catania, ha firmato un contratto triennale. Lo ha detto a Sky Sport 24 il presidente del club siciliano, Maurizio Zamparini.

Cambio di allenatore anche all’Atalanta. Dopo Gigi Del Neri (approdato alla Sampdoria), il club bergamasco ha annunciato l’arrivo di Angelo Gregucci.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico