Torneo Over 40, Succivo batte Gricignano

di Gennaro Pacilio

 GRICIGNANO. Dopo due sconfitte consecutive, nella prima gara della terza giornata del Torneo di Calcio Over 40 che si sta svolgendo sul terreno di gioco del “Graziano Papa” di Succivo organizzata dal Circolo “Tommaso De Vivo”, …

… il Succivo batte il Gricignano con il risultato di 2 a 1 e pareggia i conti con tutte le altre formazioni del torneo. Alla vigilia della seconda gara della terza giornata che vedrà di fronte il Frattaminore e la squadra di Orta di Atella, tutte le cinque compagni sono appaiate in classifica con tre punti. Con il risultato di ieri il Gricignano guidato in panchina da Giuseppe Munno (assente Giuseppe Di Foggia) ha ceduto il passo ai succivesi al termine di una gara equilibrata, decisa da un rigore concesso dall’arbitro Santillo allo scadere del primo tempo che ha permesso al Succivo di portarsi in vantaggio.

Nella ripresa i gricignanesi hanno cercato il pareggio consentendo così ai più ordinati succivesi di giocare di rimessa e addirittura raddoppiare. Sul 2 a 0 gli ospiti hanno tentato il tutto per tutto, ma sono riusciti solamente dimezzare lo svantaggio con un goal di Pacilio che ribadiva in rete un tiro di Caiazza ribattuto dal portiere. L’infortunio dell’attaccante D’Aniello e la giornata poco felice dell’altra punta Della Gatta non hanno permesso ai gricignanesi di recuperare il risultato.

Nella prossima gara si attende il recupero di Beniamino Andreozzi per dare maggior limpidezza alla manovra d’attacco Nel Succivo da segnalare l’ottima prova del regista Baffico e del difensore Mangiacapra. Questa la formazione del Gricignano: D’Aniello II, Molitierno, Pacilio, Andreozzi, Carbisiero, Fasano (Caiazza), Menale, Massimo, S. Della Gatta I (Aletta), Moretti e D’Aniello I.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico