Russo riceve l’incarico di sindaco facente funzioni

di Redazione

Francescantonio Russo GRICIGNANO. Francescantonio Russo è il sindaco facente funzioni di Gricignano. A causa di motivi personali, che non gli consentono in questo periodo di espletare il suo ruolo di governo, …

il sindaco Andrea Lettieri ha conferito al suo braccio destro le proprie funzioni per tutto il mese di giugno, informando la Prefettura, le autorità competenti e tutto il Consiglio comunale. Esponente dell’Udc, con una lunga esperienza amministrativa alle spalle, Russo alle elezioni amministrative del 2006 fu il primo eletto della lista civica “Unione Democratica”, ottenendo 343 voti di preferenza su un totale di 3515 voti ottenuti dall’intera coalizione di Lettieri. Un risultato che gli valse l’incarico di vicesindaco, con delega alle Attività produttive.

Oggi, per la prima volta nella sua carriera politica, Russo si trova al vertice dell’amministrazione comunale. Sarà lui a guidare la macchina amministrativa per tutto il mese di giugno, salvo “proroghe” da parte del primo cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico