Pd, il presidente Nicola Verde si dimette

di Redazione

Nicola VerdeGRICIGNANO. Il presidente cittadino del Pd, Nicola Verde, rassegna le proprie dimissioni dalla carica. In una lettera indirizzata al coordinamento locale del partito, …

… Verde motiva la sua decisione “per sopraggiunto nuovo incarico aziendale che non mi consentirebbe di coniugare l’attività professionale con l’attivismo politico di dirigente del partito che in questa fase richiede un costante e forte impegno personale nel seguire le alterne vicende interne ed esterne che stanno interessando il partito”.

Verde ringrazia tutti gli iscritti, i dirigenti, il coordinatore Attilio Guida ed il vice Vincenzo Viglione, i consiglieri, gli assessori ed il sindaco Andrea Lettieri “per la stima e la fiducia che mi hanno manifestato fino ad oggi e da parte mia sempre ricambiata”.

“La passione politica – aggiunge Verde – al di sopra di qualunque contrapposizione personalistica è stato il mio faro durante il percorso di costituzione del Partito democratico, dalla fase costituente fino ad oggi, con tanti di voi ho condiviso momenti belli ma anche difficili sempre brillantemente superati grazie all’intelligenza ed alla capacità politica dimostrata da ciascuno di voi in più occasioni, sempre e solo nell’interesse del partito”.

“Vi auguro – conclude l’ex presidente – di proseguire sulla strada tracciata tenendo presente che gli obiettivi più grandi si raggiungono solo se si fanno prevalere gli interessi collettivi sacrificando quelli personali. Grazie a tutti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico