Europee, Barbara Matera (Pdl) a Gricignano

di Redazione

Barbara MateraGRICIGNANO. Si può dire che è la più bella tra le candidate al Parlamento Europeo. Non parliamo di una “velina”, madiBarbara Matera. video

Nativa di Lucera (Foggia), con un passato nello spettacolo come ex annunciatrice di Raiuno e attrice, ma anche con una laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione all’Università «La Sapienza» di Roma. A soli 28 anni è inoltre la candidata più giovane della lista del Pdl nella circoscrizione dell’Italia meridionale.

Mercoledì mattina, nella centralissima Piazza Municipio di Gricignano, c’erano tutti i dirigenti, iscritti e simpatizzanti del Pdl ad attenderla. Ad accompagnarla c’era il consigliere regionale Fulvio Martusciello che, davanti alla nostra telecamere ha improvvisato anche qualche divertente siparietto.

Presenti i coordinatori cittadini di Forza Italia, Luigi Aquilante, di An, Enrico Della Gatta, e del Circolo della Libertà, Sebastiano Della Gatta, che ha fatto gli onori di casa, assieme al dirigente provinciale di An-Pdl Pasquale Barbato.

Un breve ma coinciso intervento da parte della Matera, che da donna del Sud ha garantito il proprio impegno verso le problematiche del Mezzogiorno, poi un aperitivo al Bar Cambrinus di Antonio D’Angelo, e via per altre tappe di questi ultimi giorni di campagna elettorale prima del voto del 6 e 7 giugno.

Pdl – Barbara Matera a Gricignano (03.06.09)

TUIfly.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico