Crisi, Viglione (Pd): “Non esiste ancora nessuna proposta”

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Il coordinamento cittadino del Partito Democratico, in merito alla crisi politica che sta attraversando la maggioranza Lettieri e all’imminente rimpasto di giunta, chiarisce che non esiste ancora nessuna proposta definitiva, ovvero nessuna “rosa” di assessori da sottoporre all’attenzione del sindaco.

“Certe voci sono soltanto manovre atte a destabilizzare gli equilibri interni al partito che da tempo stiamo cercando di consolidare”, è il commento del vicecoordinatore Vincenzo Viglione, che aggiunge: “Nell’ultima assemblea, assieme agli altri componenti del gruppo dirigente e agli iscritti presenti, abbiamo assunto l’impegno di avviare da subito delle consultazioni in modo da arrivare alla verifica con una proposta che sia lo specchio della volontà condivisa del nostro partito”.

Viglione, infine, si dichiara più che sorpreso nel leggere il proprio nome tra le ipotetiche “new entry” nella giunta comunale: “In questo momento – sottolinea – il mio unico impegno è, e resta, quello di realizzare il progetto Pd a Gricignano e non di coltivare inverosimili ambizioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico