Pdl, Romano: “Condivido la visione politica di Diomaiuto”

di Redazione

Paolo RomanoFRIGNANO. “Ho molto apprezzato la lettera aperta indirizzatami da Nicola Diomaiuto nella quale sottolinea il nodo centrale del progetto politico del Popolo delle Libertà, quello dell’ impegno politico che partendo dal basso, …

… dalla gente e dai territori muove l’intero sistema-paese verso lo sviluppo e il benessere di tutti, ed una visione della politica che condivido, con analogo ottimismo, pienamente”. Così il presidente del Gruppo di Forza Italia in Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, risponde alla lettera aperta indirizzatagli dall’esponente del Pdl di Frignano Nicola Diomaiuto.

“Sono convinto, – aggiunge Romano – anche in merito alla necessità di dover puntare sui temi dello sviluppo dell’occupazione, della sicurezza, dell’ambiente e dell’utilizzo rigoroso delle risorse pubbliche che devono essere destinate ad uno sviluppo sostenibile dei territori, che il suo è e sarà sempre di più l’impegno dell’intero partito. Un impegno oggi più di ieri chiaro agli elettori e ai cittadini che, non è un caso, sono tornati a premiarci, ad appena un anno dalle elezioni politiche, nelle urne elettorali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico