Elezioni Alife, Confesercenti incontra i candidati sindaco

di Redazione

Maurizio PolliniALIFE. Nei giorni scorsi la Confesercenti di Alife ha organizzato un confronto con i locali candidati a sindaco al fine di mettere a confronto i vari programmi elettorali e nell’interesse di conoscere le idee dei candidati circa alcune problematiche specifiche quali il commercio, il rilancio del turismo, lo sviluppo dei servizi.

Una buona iniziativa che seppur caratterizzata dall’assenza di uno dei candidati alla carica di primo cittadino, fattosi sostituire da un delegato candidato al consiglio comunale, ha visto la partecipazione degli operatori iscritti all’associazione di categoria. Peccato che da qualche parte politica siano trapelate delle polemiche in merito all’incontro, tuttavia i commercianti hanno potuto, nel corso dell’iniziativa, verificare le linee programmatiche dei programmi elettorali.

“Ringrazio la nostra vicepresidente provinciale Angelica De Cristofano– ha sottolineato il presidente provinciale Maurizio Pollini (nella foto) – per l’impegno profuso nell’organizzazione di questa lodevole iniziativa, che fa seguito a quelle già organizzate nei precedenti appuntamenti elettorali a livello provinciale, regionale e nazionale. Come Confesercenti- ha ribadito Pollini- guardiamo sempre con attenzione all’operato della classe politica e all’impegno delle istituzioni. Sul territorio di Alife e comuni dei limitrofi- ha concluso Pollini – siamo presenti e pronti ad assistere le Pmi grazie all’impegno del presidente zonale Angelica De Cristofano (che nello scorso mese di marzo ha ricevuto anche l’incarico di vicepresidente provinciale) e del locale gruppo dirigente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico