Matese

Angelica De Cristofaro si congratula con il neo sindaco

 ALIFE. Il presidente della Confesercenti sede zonale di Alife Angelica De Cristofano si congratula con Fernando Iannelli nuovo sindaco della città di Alife per la vittoria alle elezioni del 6 e 7 giugno scorso.

“Come associazione di categoria – sottolinea De Cristofano, che tra l’altro ricopre il ruolo di vicepresidente provinciale della Confesercenti – dialoghiamo con le amministrazioni comunali al fine di assistere le istanze delle Pmi a noi associate. Per tale motivo – precisa – nei prossimi giorni saremo già ad inoltrare una richiesta di incontro ai rappresentati della nuova amministrazione locale per affrontare varie problematiche del territorio, prime tra tutti lo sviluppo ed il rilancio del commercio e del turismo”.

Sono oltre tre anni, ormai, che la Confesercenti è presente ad Alife con Angelica De Cristofano nel ruolo di presidente locale. L’associazione sindacale del commercio, del turismo, dei servizi e dell’artigianato offre numerosi vantaggi ai propri associati. Non ultimo è l’accesso al credito agevolato: “Grazie al Consorzio Cosvig/Confesercenti – riferisce la vicepresidente De Cristofano – le nostre imprese possono ricevere finanziamenti con l’80% dell’importo garantito dal Medio Credito Centrale. Tutte le aziende interessate – conclude – possono rivolgersi alla nostra sede di Alife, oppure contattare la sede provinciale di Caserta”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, caso droni. Il sindaco De Cristofaro: "Le fantasie estive di Caterino" - https://t.co/Soy8D1qsvQ

Turchia, crolla la lira. Erdogan: "Ci attaccano ma noi abbiamo Allah" - https://t.co/7cuiC4P9Yb

Carta d'identità, Salvini: ripristinati "madre-padre" anziché "genitore 1-2" - https://t.co/QbdTIoljna

Napoli, calci e pugni alla madre: arrestato 32enne - https://t.co/x3lbFnoaZm

Condividi con un amico