Sabato 27 giugno: “I Memorial Tony Bruni”

di Angela Oliva

Tony BruniCESA. Si svolgerà sabato 27 giugno il primo Memorial in onore dell’artista napoletano Tony Bruni.

In occasione della “Festa della Primavera o di inizio estate” della Pro Loco, Mario Guida, socio dell’associazione musicale Ca.smu. ha organizzato questo spettacolo musicale con la collaborazione del comitato organizzativo formato da Giuseppe Bove, Nando Bruni, Franco Bortone e Pino Bove.

L’evento si terrà in piazza De Michele, alle 20.30, e sul palco saliranno molti artisti noti della canzone classica napoletana, tra cui: Tony Catena, Tony Errico, Nando Bruno, Giuseppe Di Grazia, Raffaele Bove, Franco Bortone, Elia Soprani, Veronica Salvetti, Mauro Landi, Giovanna Settembre, Consiglia Loren, Tony Cangiani,Tony Alba, Enzo Ruffino, il Maestro Peppe Iavarone, il Maestro Gianni Aloia, il Maestro Sio Giordano, il Maestro Salvatore Conte, il pianista Generoso Pagliuca, il poeta Giovanni Visco, il Maestro Nicola Laiso, il Maestro Sandro Fusco, Franco Bortone, il Maestro Mimmo Flagiello e il palermitano Domenico Mirabella. Ospite d’onore della serata, che sarà presentata da Renato De Carmine e Virginia Casillo, sarà Filippo Schisani mentre l’animatrice dello spettacolo e co-conduttrice sarà Sara Oliva.

“Siamo orgogliosi di aver organizzato questo spettacolo in onore di un grandissimo artista come Tony Bruni. – ha affermato Mario Guida – Colgo l’occasione per ringraziare il sindaco Vincenzo De Angelis, l’assessore agli Eventi Nicola Autiero, la Radio Fm Music e la Top Music Service per l’impianto audio e luci. Invito, inoltre, tutti i circoli culturali, sportivi, i comitati di festa e le associazioni, nonchè tutta la cittadinanza a partecipare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico