La Vi.P. Fa. Bor. apre il cartellone degli eventi estivi

di Angela Oliva

 CESA. Ha preso il via ufficialmente, venerdì 29 maggio, la rassegna di eventi dell’estate cesana con lo spettacolo dell’associazione musicale Vi.P. Fa.Bor.video

Lo spettacolo, presentato dallo show manRino De Micky, ha avuto inizio con la declamazione di una poesia del poeta locale Giovanni Visco per poi proseguire con le canzoni dei giovani talenti e delle vecchie glorie. In conclusione della serata, gli spettatori presenti in piazza De Michele, con il metodo del cosiddetto “applausometro”, hanno decretato vincitore il giovane “Salvo“, al secondo posto Lello Cesano e, al terzo posto, Nicoletta.

Come ospite dell’associazione Vi.P. Fa.Bor. si è esibita anche Annalisa Del Canto, già vincitrice della serata all’Igloo, lo scorso 1 maggio, dove venne premiata come “Miglior voce”. Per l’occasione alla giovane cantante venne offerto da Antonio Sardo un week-end presso l’hotel “Pia Dama” a Sinalunga, in provincia di Siena. Infine, la serata è stata allietata anche dall’esibizione del cantante cesano Franco Bortone.

“Non possiamo che essere felice per lo svolgimento della serata – hanno affermato i responsabili dell’associazione musicale Vincenzo Fabozzi, Cesario Bortone e Antonio VillamarinoIl nostro impegno viene ripagato quando vediamo la gente divertirsi e applaudire i nostri cantanti. Vorremo inoltre ringraziare, oltre agli sponsor e a tutti i presenti, il sindaco Vincenzo De Angelis, l’assessore agli Eventi Nicola Autieroche, con il suo contributo sia morale che economico,ci hanno permesso di realizzare questa serata e la Mega Sound di Alfonso Parente per il supporto audio”.

Gli SPONSOR di Vip Fabor

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico