“Cesa in moda”, successo della quinta edizione

di Angela Oliva

ModaCESA. Si è svolta con successo la sfilata “Cesa in moda”, giunta oramai alla quinta edizione, organizzata dall’associazione “Vivi la Città”. video

La manifestazione, prevista inizialmente per il 1 giugno e poi rinviata a causa delle avverse condizioni meteo, si è tenuta giovedì 4 giugno, in piazza De Michele. L’evento, promosso dall’assessorato allo Spettacolo, retto da Nicola Autiero, è stato organizzato da un giovane di consolidata esperienza nel settore, Michele Trasparente, il quale anche quest’anno è riuscito nell’impresa di coinvolgere per la manifestazione gran parte degli esercizi commerciali dell’agro. La serata ha visto sfilare indossatrici e indossatori con abiti, calzature e acconciature dei negozi aderenti, fra le splendide coreografie preparate appositamente da Benny Finale. Ad allietare la manifestazione, inoltre, gli interventi di danza delle scuole “Evento Latino” di Sant’Arpino e “Danzart” di Gricignano.

L’assessore Autiero, intervenuto personalmente alla serata, ha espresso la sua soddisfazione: “Vedere una piazza così gremita mi spinge ad organizzare sempre di più manifestazioni del genere. E’ per questo che desidero ringraziare a nome mio, del sindaco Vincenzo De Angelis e di tutta l’amministrazione comunale, gli organizzatori della serata ma soprattutto tutte le persone presenti, è una grande soddisfazione, per me, vedere che la popolazione cesana possa divertirsi e passare una bella serata”.

Nencini Sport!! più di 1500 articoli per 50 discipile diverse prezzi favolosi

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico