Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Udc Castel Volturno: Consoli commissario

Angelo ConsoliCASTEL VOLTURNO. “In considerazione del momento politico che vive la sezione dell’Udc di Castel Volturno, che richiede un’attenzione particolare del partito vista l’importanza strategica del Comune …

… e ritenuto che occorre compiere ogni sforzo per raggiungere la necessaria coesione ed amalgama fra tutte le articolazioni del partito per rassicurare la possibilità di svolgere una forte azione politica in un clima di fattiva collaborazione, allo scopo di consentire agli iscritti di partecipare più attivamente al nuovo corso che occorre avviare nel partito cittadino, il segretario provinciale Angelo Consoli quale massima espressione del partito, assume la guida politica della sezione, quale commissario fino alla celebrazione del Congresso che sarà convocato non appena le condizioni politiche lo consentiranno”.

Così recita una nota ufficiale dell’Udc Caserta. Nei prossimi giorni il segretario provinciale Consoli incontrerà il gruppo consiliare di Castel Volturno ed il movimento giovanile per un esame delle problematiche più urgenti.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico