Rivellini torna a Cancello Arnone e ringrazia gli elettori

di Redazione

Enzo Rivellini CANCELLO ED ARNONE. E’ tornato a Cancello ed Arnone il neo europarlamentare Enzo Rivellini, già consigliere regionale campano.

Come promesso in campagna elettorale, è tornato nella cittadina del Basso Volturno, accompagnato dall’onorevole Mario Landolfi, dal senatore Gennaro Coronella e dal consigliere Regionale Angelo Polverino, che ha, con l’occasione, preannunciato la sua prossima candidatura alle regionali nelle fila del Pdl.

“Ad accoglierli – informa Tilde Maisto, giornalista free lance, che ha messo in movimento tutte le sue squisite conoscenze ed amicizie per pubblicizzare al massimo l’evento – l’avvocato Raffaele Ambrosca, Giuseppe Manzo, Franco Di Pasquale, cui hanno fatto corona gli uomini del comitato Pdl pro-Rivellini e tutti i Consiglieri della minoranza Consiliare, ma soprattutto una Piazza Municipio – gremita di persone piene di aspettative – che non ha risparmiato un tifo da stadio quando l’On. Rivellini ha preso la parola per ringraziare i cittadini di Cancello ed Arnone, precisando che su più di 2.000 e rotti comuni, Cancello Ed Arnone è stato il luogo in cui è stato maggiormente votato. – Non solo sono qui a ringraziarvi – ha ribadito – ma mi sento un cittadino di questo paese, in cui sono stato accolto così bene. Ed ha continuato, mostrando un ottimo umorismo – so che il merito di questo ottimo risultato è dovuto al qui presente Raffaele Ambrosca, ed il mio unico dubbio era che la gente, in cabina elettorale, sulla scheda scrivesse Ambrosca anziché Rivellini.

Poi, al di là dello scherzo, il neoeuroparlamentare ha ribadito che Raffaele Ambosca ha una strada sempre aperta per il Parlamento Europeo e che grandi cose verranno realizzate tramite la sua collaborazione. C’è stata poi una grandissima collaborazione – ci tiene a sottolineare Maisto – di tutto il comitato organizzativo, i cui componenti hanno lavorato giorno notte e non si sono risparmiati per ottenere l’ottimo risultato raggiunto. E’ stato un vero tripudio – conclude Maisto – un autentico riscatto, che non può passare inosservato”.

La serata, come nelle previsioni, è riuscita anche per il bravissimo gruppo canoro “Dal Vesuvio al Cupolone”, che è stato gentilmente offerto dal Consigliere Aniello Della Valle e che ha divertito moltissimo tutto il pubblico presente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico