Elezioni, il Pdl di Cancello Arnone esulta per Rivellini

di Redazione

Enzo Rivellini CANCELLO ED ARNONE. Il comitato del Pdl per Rivellini di Cancello Arnone esulta per l’elezione dell’ex consigliere regionale di An al Parlamento Europeo.

“Se facciamo parlare i numeri, – si legge in una nota ufficiale del comitato – dobbiamo concludere che questa tornata elettorale porta buone notizie a Raffaele Ambrosca, visto che la metà dei consensi dati alla Pdl: 897 su 2.039, pari al 44%, è andato al candidato Rivellini, ex Consigliere Regionale di An, ora capogruppo Pdl in Regione Campania, che con i nostri numerosi consensi è stato eletto al Parlamento Europeo, mentre la candidata di punta (Stasi) dell’Amministrazione in carica, è stata distanziata di circa 200 voti, senza essere eletta. Non parliamo poi degli altri candidati di bandiera di altre formazioni politiche che spalleggiano l’Amministrazione. Noi non ci facciamo incantare dai “maestrini di turno” che difendono un tonfo elettorale, evidente a tutti. Siamo orgogliosi del nostro lavoro svolto e prossimamente ci sarà un saluto del nostro Europarlamentare Rivellini a Cancello ed Arnone. Siccome non abbiamo l’anello al naso, sappiamo assai bene come stanno le cose oggi, noi siamo maggioranza politica in paese, senza avere nessuna leva di comando, che spesso intimidisce l’elettore. Questo risultato elettorale è la dimostrazione che la buona politica paga sempre ed è questa politica che noi vogliamo continuare a fare nella nostra comunità”.

“Concludendo, ringraziamo quanti, tanti, hanno collaborato per questo successo. Un saluto particolare a tutti i cittadini che hanno partecipato in maniera massiccia a questa tornata elettorale. Ora la parola passi alla buona politica che non deluda le loro giuste attese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico