Oratorio Puccianiello, varietà con “La Corrida”

di Redazione

 CASERTA. Sabato 20 giugno, alle ore 19.30, presso il Teatro “Caserta città di pace”della Parrocchia SS. Nome di Maria, in Puccianiello di Caserta, spettacolo di varietà“La Corrida”.

Sono ammessi dilettanti di qualunque età con lo spirito di divertirsi e divertire il pubblico, e che vogliano esibirsi in un proprio numero musicale, teatrale, di danza, o qualunque altra disciplina artistica. Non è previsto alcun vincitore e sarà data a tutti i partecipanti la possibilità di cogliere un momento di notorietà e di allegria. E’ un’opportuna occasione da non perdere per comunicare le proprie emozioni.

Lo spettacolo è inserito nel percorso del 4° Forum Giovanni Paolo II Oratorio Un Mondo di Amici “Giugno 2009.Nella ricorrenza del 4° anniversario dell’inaugurazione delle nuove opere parrocchiali – CentroComunità Caserta Città di Pace”.

L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento dei posti.. Il 4° Forum prevede, tra l’altro in calendario: Finali Regionali Anspi calcio a 7 Battipaglia (Salerno) 13 Giugno; Mostra corso di uncinetto, Salone Don Bosco 19 e 20 Giugno; La Corrida, Teatro Parrocchiale 20 Giugno; Saggio gruppi Oratorio di Musica, Canto, Ballo, Ginnastica, Cabaret e Teatro, nel Teatro Parrocchiale – 23 Giugno; Canta con il Sorriso Festival della canzone per bambini, Teatro Parrocchiale – 27 Giugno; Raccolta fotografie per il 6° Concorso Fotografico Vincenzo Fiorillo. “La musica del cuore”.

“Il tema del concorso – ci informa Franco Picozzi, direttore dell’Oratorio – consiste in fotografie di un evento, un paesaggio, un momento di vita sociale, un aspetto della realtà quotidiana, una caratteristica del territorio o quant’altro ricordi il titolo di una canzone o di una melodia, che sarà anche il titolo della foto”.

Presso il Campo di Calcetto dell’Oratorio Giovanni Paolo II, giovedì 25 Giugno ore 18.00: Torneo di calcio a 7 riservato ai tesserati Anspi e Figc – categorie Miniscarabocchi-Piccoli amici nati anno 2000-2001; Scarabocchi- Pulcininati anno 1998-1999. Sono stati invitati gli Oratori- Società Sportive: Asd Oratorio Giovanni Paolo II Caserta; Asd Oratorio San Paolo Apostolo Santa Maria Capua Vetere; Asd Real Sito Caserta.

Lo scopo del torneo è di far socializzare ed incontrare i ragazzi dei varie realtà con gioia e spensieratezza.Dopo le partite saranno premiati tutti i ragazzi con medaglie e coppe di categorie, inoltre, sarà offerto un sobrio rinfresco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico