Caserta

Mercato immobiliare di Caserta e provincia, convegno in Confindustria

 CASERTA. Martedì 16 giugno, alle ore 10, presso la sala convegni di Confindustria di Caserta si svolgerà il convegno di presentazione dell’“Osservatorio Fiaip dei prezzi degli immobili di Caserta e provincia – edizione 2009”, …

…realizzato dalla Federazione italiana agenti immobiliari professionali di Caserta in collaborazione con il settimanale di annunci immobiliari “Il Mattone”, che per l’occasione ha dato vita anche al primo numero del “Mattone Free Press” per l’area casertana.

L’“Osservatorio Fiaip dei prezzi degli immobili di Caserta e provincia”, che sarà diffuso in edicola, presenta i valori medi degli immobili, quartiere per quartiere e strada per strada, riscontrati negli ultimi dodici mesi nel mercato immobiliare locale.

L’analisi, che è stata realizzata attraverso un attento monitoraggio svolto attraverso il contributo di 110 operatori immobiliari Fiaip di Caserta, rivela un andamento che in Terra di Lavoro risulta ancora ingessato dalla crisi con diminuzione del numero di compravendite, allungamento dei tempi di trattativa e ampliamento della forbice tra domanda e offerta.

I valori e le prospettive del mercato immobiliare casertano saranno illustrati martedì, nel corso del convegno al quale prenderanno parte il direttore responsabile del Mattone, Roberto Esse, il direttore di Confindustria Caserta, Lucio Lombardi, il presidente regionale Fiaip Campania, Marco Giannico, il presidente provinciale Fiaip Caserta, Pino Contestabile, e il presidente nazionale Fiaip, Franco Arosio. Il convegno sarà moderato dal consigliere provinciale Fiaip Caserta, Salvatore Anicito.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico