I Lions premiano il “bambino più buono”

di Redazione

 CASERTA. Ancora una volta gli alunni dell’Istituto Comprensivo “A. Ruggiero” raccolgono un importante riconoscimento.

Presso la sala Consiliare della Provincia di Caserta, si è tenuta la manifestazione organizzata dai Lions Club Terra di Lavoro, di cui è presidente il dottor Marco Petrucci, per premiare “Il bambino più buono”.

La Commissione giudicatrice ha conferito il premio bontà all’alunno Domenico Marzo della classe I^ A della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo, di cui è dirigente la dottoressa Adele Vairo. Il bambino, sotto lo sguardo orgoglioso dei suoi genitori e delle insegnanti, è stato premiato per la particolare sensibilità e disponibilità sia in famiglia che a scuola. Pertanto, il piccolo Domenico, nonostante la sua giovanissima età, può essere un fulgido esempio per la società.

Alla manifestazione erano presenti il dottor Michele Ginolfi, Past Governatore Lions Distretto 108YA, l’avvocato Alfonso Caterino,Governatore Lions Distretto 108YA, avvocato Romano, membro Fondazione Lions, dottoressa Margherita Vindice, Cerimoniera Lions Terra di Lavoro, dottor Crescenzo Muto, Past President Lions Terra di Lavoro, i Dirigenti e la squadra della Eldo Junior Caserta, le insegnanti Sito Lucia, Ranieri Monica e Feola Raffaella coordinatrice del plesso scolastico di San Benedetto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico