Giovani Democratici Caserta: Villano segretario, Schiavone presidente

di Redazione

Marco VillanoCASERTA. Eletti per acclamazione il primo segretario provinciale dei Giovani Democratici della provincia di Caserta, Marco Villano, ed il presidente Carlo Schiavone.

Presenti all’assemblea, che si è tenuta ad Aversa, Michele Grimaldi, segretario regionale dei Gd, Giuseppe Razzano, responsabile comunicazione della segreteria nazionale, Francesco Morra, responsabile organizzazione Gd Campania, Alessandro Nicotera, segreteria regionale Gd, ed il coordinatore di segreteria regionale, Antonio Iozzi.

“È una grande responsabilità, ma con la passione ed un gruppo forte e già radicato sul territorio, siamo convinti che riusciremo a portare il nostro contributo al Pd in questo momento difficile per l’intero centrosinistra”, ha dichiarato il neo segretario Villano, di Aversa.

Complimenti arrivati anche dal segretario nazionale Fausto Raciti: “Faccio i miei auguri a Marco e Carlo. Il loro lavoro sul territorio sarà di fondamentale importanza. Ora, come giovani generazioni, abbiamo il dovere di assumere un ruolo di attori e protagonisti nella costruzione attenta e propositiva del Pd”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico