Giornata Nazionale dello Sport, gemellaggio Caserta-Poggio Picenze

di Redazione

 CASERTA. Caserta e Poggio Picenze: gemellaggio riconfermato in occasione della Sesta Giornata Nazionale dello Sport, svoltasi a L’Aquila con la partecipazione del presidente del Coni Petrucci e di numerosi campioni olimpici.

Alla manifestazione difatti ha preso parte anche la Scuola di Poggio Picenze accompagnata dai propri istruttori Loredana Filippone e Claudio Mottola e dai rappresentanti della delegazione casertana guidata da Enzo De Lucia e Vesna Sansone. Nell’occasione è stato esposto dinanzi alla tenda dove si svolgono le lezioni e l’attività fisico-sportiva lo striscione con la scritta “Caserta for Abruzzo”, fornito al gruppo abruzzese a conclusione della visita a Caserta il 22 maggio scorso con la partecipazione alla Festa Provinciale dei Giochi della Gioventù.

“La collaborazione con la scuola di Poggio Picenze continuerà con altre iniziative. – sottolinea il presidente del Comitato Provinciale Coni Michele De Simone – Stiamo predisponendo difatti dei camp estivi sul litorale domizio dove ospitare durante le vacanze i ragazzi abruzzesi, mentre è in via di preparazione la trasferta a Poggio Picenze di una folta delegazione di sportivi casertani per una giornata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico