Confesercenti, nominato il nuovo direttivo cittadino

di Redazione

ConfesercentiCASERTA. Si è svolta martedì 23 giugno la prima assemblea organizzativa della ConfesercentiCaserta Città. Il neo presidente Enzo Menniti, che lo scorso 3 giugno ha ricevuto l’incarico di guidare il gruppo cittadino di Confesercenti, …

… ha tracciato le linee guida per la riorganizzazione dell’associazione casertana dei commercianti, indicando gli obiettivi a breve e medio termine che dovranno portare la Confesercenti Caserta ad avere una maggiore radicalizzazione sul territorio cittadino ed una migliore interrelazione con le istituzioni locali. All’incontro ha partecipato anche il funzionario Gennaro Ricciardi.

Dopo una breve discussione sulle problematiche imminenti che la delegazione cittadina dovrà affrontare e sui servizi che la Confesercenti offre alle imprese, si è proceduto alla nomina del direttivo cittadino, che coadiuverà il presidente Enzo Menniti, che così risulta composto: Carla Cimmino; Lino Cristillo; Sara De Lucia; Giuseppe Dell’Aquila; Michele Di Giovanni; Francesco Evangelista; Carlo Gesuito; Pino Gioia; Stefano Mariano; Salvatore Rosario Mandato; Antonio Prodomo; Francesco Smarra; Mario Stabile; Caterina Tagliafierro.

La riunione si è conclusa con la riconvocazione per giovedì 2 luglio per la definizione degli incarichi e l’avvio dei primi tavoli di lavoro sui problemi più impellenti del commercio casertano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico