Confesercenti, Menniti nuovo responsabile cittadino

di Redazione

Maurizio Pollini CASERTA. La Confesercenti comunica che Vincenzo Menniti è il nuovo responsabile cittadino dell’associazione.

Nell’ambito del riassetto post congressuale, il presidente provinciale Maurizio Pollini (nella foto) ha conferito l’incarico all’imprenditore casertano dell’azienda Bennet di via Alois e del gruppo imprenditoriale Harmont & Blaine, marchio nel settore moda di fama internazionale. La Confesercenti, dunque, dopo il congresso tenutosi nello scorso mese di marzo si sta riorganizzando nell’ambito delle federazioni provinciali al fine di avere una presenza capillare sul territorio. Non a caso Pollini, dopo la nomina di Menniti, provvederà a designare i referenti delle cosiddette associazioni verticali (settore moda, settore alimentare, pubblici esercizi, centri storici, turismo, imprenditoria femminile, commercio su aree pubbliche, settore carburanti, rappresentanza delle imprese).

Ritornando alla nomina di Menniti, un nuovo ingresso, quindi, nel gruppo dirigente di Confesercenti: “Accogliamo con soddisfazione l’ingresso operativo di Menniti nel gruppo Confesercenti. – commenta il presidente provinciale della Confesercenti Maurizio Pollini – Siamo sicuri che il suo contributo sarà di grande stimolo per la crescita dell’associazione e per la risoluzione delle istanze degli associati. Il nuovo responsabile cittadino non ha bisogno di presentazioni, le sue capacità sono sotto gli occhi di tutti, sin da subito agiremo in piena sinergia per rappresentare al meglio le imprese a noi associate”.

Menniti succede a Lello Valentino che, indicato quale vicepresidente provinciale dell’associazione, andrà ad occuparsi di altri settori dell’organizzazione sindacale. “Ringrazio Valentino per il grande contributo fino ad ora conferito nella città di Caserta, per i numerosi obiettivi raggiunti e per l’impegno che continuerà a profondere a favore della Confesercenti. Il momento attuale è drammatico, la crisi investe tutti i comparti del commercio, del turismo, dell’artigianato e dei servizi. Come associazione sindacale – conclude Pollini – dobbiamo farci trovare pronti per poter dare delle risposte alle Pmi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico