Udeur, Felaco nominato commissario cittadino

di Redazione

Gennaro Felaco CASALUCE. Il geometra Gennaro Felaco è il commissario cittadino dei Popolari Udeur di Casaluce.

La nomina è avvenuta durante un apposito incontro svoltosi a Napoli presso la sede regionale del partito, a cui hanno preso parte il segretario campano e commissario della provincia di Caserta, Antonio Fantini, e il consigliere regionale e vice segretario regionale Angelo Brancaccio.

“Ringrazio – ha dichiarato il neo commissario Felaco – con grande stima ed affetto gli onorevoli Fantini e Brancaccio per la fiducia accordatami con l’incarico che ho appena ricevuto. Il progetto politico dell’Udeur mi trova pienamente d’accordo e sul piano locale mi impegnerò con grande tenacia affinché trovino cittadinanza i valori, le idee e i progetti che animano l’agire del nostro partito. C’è già un gruppo di amici pronto a lavorare con entusiasmo e passione. Vogliamo essere i protagonisti di un nuovo percorso politico che sappia coinvolgere uomini e donne, giovani e anziani attorno ad una proposta programmatica innovativa”.

Prossimamente saranno rese note le adesioni di importanti figure del mondo sociale, culturale e istituzionali ai Popolari-Udeur. Sarà, inoltre, inaugurata la nuova sede del partito a Casaluce alla presenza dei maggiori rappresentanti del Campanile regionali e nazionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico