Il 19 giugno festa per la vittoria di “Ranì”

di Redazione

Nazzaro Pagano CASALUCE. Si terrà venerdì19 giugno la festa del neo sindaco di Casaluce Nazzaro Pagano che invita tutta la cittadinanza in piazza Statuto dove sarà allestito un banchetto per festeggiare la vittoria elettorale che ha portato alla comunità una nuova amministrazione dopo tre anni di commissariamento.

Durante la serata sarà presentata tutta squadra del “Movimento Civico per Casaluce” che dovrà governare per i prossimi cinque anni. “Daremo una svolta a questa città dove per 30 anni c’è stata solo cattiva amministrazione. Faccio i complimenti al dottor Cannavale e al dottor Di Matteo per questa bella campagna elettorale, non era facile vincere in un paese che per troppo tempo è stato maltrattato”, afferma il sindaco Pagano facendo riferimento ai suoi due avversari.

Intanto, “Ranì” (così è conosciuto in paese il primo cittadino) si è messo subito al lavoro tenendo prima un colloquio con i commissari straordinari, che già hanno lasciato Casaluce in questi giorni, e poi con tutti i dipendenti della casa comunale, conferendo a loro tutta la propria fiducia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico