Elezioni, Nazzaro Pagano è il nuovo sindaco di Casaluce

di Redazione

Nazzaro PaganoCASALUCE. “Abbiamo spazzato via da Casaluce trent’anni di mala-amministrazione”. Queste le prime parole da sindaco di Nazzaro Pagano, detto “Ranì”, quando nei seggi mancavano ancora poche schede da scrutinare. video

Il giovane imprenditore ha avuto la meglio, con uno scarto di circa 300 voti su Aniello Cannavale e di 400 su Andrea Di Matteo, gli altri due avversari.

A trionfare, dunque, il “Movimento Civico per Casaluce”, una lista di giovani e ricca di buoni propositi per dare una svolta e una ventata di aria nuova alla comunità.

La nuova maggioranza sarà formata, in ordine di elezione, da Stefano Sembiante (255), Nicola Marino (244), Antonio Tatone (236), Pasquale Felaco (233), Raffaele Santini (202), Antonio Castellano (170), Carmine Picone (157), Armando Marino (147), Giuseppe Di Martino (140), Crescenzio Verolla (111), Antonio Felaco (101).

In opposizione: per la lista “Progetto per Casaluce” il candidato sindaco Giuseppe Cannavale e i primi due eletti Francesco Luongo (269) e Antonio Verolla (209); mentre per la lista “Insieme per Casaluce” il candidato sindaco Andrea Di Matteo e il primo eletto Pasquale Bruno (274).

Elezioni, Pagano nuovo sindaco di Casaluce (08.06.09) VIDEO

Voli

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico