Triplice omicidio, nuove ordinanze in carcere per Vargas e Della Corte

di Redazione

Roberto VargasFrancesco Della CorteCASAL DI PRINCIPE. Nuove ordinanze di custodia cautelare in carcere per Roberto Vargas, 41 anni di Casal di Principe, e Francesco Della Corte, 40 anni di Villa di Briano, …

… già arrestati lo scorso 15 maggio per l’omicidio e l’occultamento dei cadaveri di Giovan Battista Papa, Modestino Minutolo e Francesco Buonanno, tutti di Santa Maria la Fossa, ritenuti organici al clan dei Casalesi.

I tre erano scomparsi la sera dell’8 maggio. Dopo due giorni, nelle campagne di Frignano, veniva ritrovato il cadavere di Buonanno, con ferite d’arma da fuoco e alla nuca. Poi, il successivo 15 maggio, i corpi degli altri due venivano rinvenuti in una fossa, profonda oltre 4 metri, nei pressi dello svincolo di Casal di Principe lungo la Nola-Villa Literno, sul territorio di Villa di Briano, a poche centinaia di metri dal luogo del primo ritrovamento.

Lo stesso 15 maggio Vargas e Della Corte venivano fermati per il triplice delitto, che secondo gli inquirenti sarebbe da ricondurre ad uno “sgarro” nella conduzione delle attività illecite del clan da parte delle vittime.

Articoli correlati

Ritrovati morti anche gli altri due Casalesi scomparsi: 3 fermi di Iorio-Taglialatela del 15/05/2009

Trovato a Casaluce il cadavere di uno dei Casalesi scomparsi di Redazione del 10/05/2009

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico