Raccolta rifiuti, Schiavone chiede lumi su Commissione paritetica

di Redazione

Vincenzo SchiavoneCASAL DI PRINCIPE. Il capogruppo consiliare di “Alba Nuova”, Vincenzo Schiavone, attraverso un’interrogazione chiede al sindaco Cipriano Cristiano se è stata costituita la commissione paritetica prevista dal contratto per la raccolta integrata a Casal di Principe

“L’articolo 9 del contratto – fa presente l’ingegner Schiavone – recita che, al fine di verificare periodicamente la qualità del servizio prestato e di valutare eventuali proposte migliorative, sarà costituita una Commissione paritetica composta da tecnici dell’Articolazione Ce2 e da rappresentanti dell’Amministrazione comunale. Viene sottolineato, inoltre, che la commissione si riunirà con cadenza mensile o su richiesta dell’Amministrazione e che le risultanze delle riunioni saranno verbalizzate e trasmesse al sindaco”.

A questo punto, l’esponente dell’opposizione consiliare chiede se la commissione è stata attivata e, in caso affermativo, da chi è costituita, in che cosa finora ha operato, quando si è riunita e se sono stati prodotti dei verbali che lo stesso Schiavone è interessato a visionare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico