Pdl, tanta gente a Casale per incontrare Barbara Matera

di Redazione

 CASAL DI PRINCIPE. C’era una ben nutrita presenza di invitati e sostenitori ieri mattina nella sede del Pdl giovani di Casal di Principe per partecipare all’incontro,…

…organizzato dalla locale sezione giovanile del Pdl insieme al sindaco Cipriano Cristiano e all’Ing. Elio Natale, con Barbara Matera, la più giovane candidata al parlamento europeo della circoscrizione dell’Italia meridionale. “E’ stato un onore per noi ospitare nella nostra sede colei che rappresenterà senz’altro meravigliosamente i giovani del sud Italia in Europa – ha dichiarato Salvatore Schiavonenoi giovani del Pdl casalese non faremo mancare mai il nostro sostegno a tutti i candidati giovani, perché essi con le loro idee e il loro entusiasmo rappresentano la grande speranza per il rinnovamento della società e delle istituzioni. Il mio ringraziamento a nome di tutti gli iscritti del circolo giovanile di Casal di Principe va al sindaco, a tutti gli assessori e i consiglieri del Pdl presenti, al coordinatore provinciale dei giovani Amedeo Baldascino e al vice coordinatore regionale GianMario Mariniello che ci hanno onorato della loro presenza a questa manifestazione da noi tanto voluta”.

Ricordiamo inoltre che i giovani del Pdl di Casal di Principe sono stati anche fondatori del gruppo ufficiale a sostegno della candidatura della Matera su Facebook, un gruppo che in pochi giorni ha visto iscriversi alcune centinaia di utenti e per questo hanno ricevuto anche i ringraziamenti dalla diretta interessata: “E’ stato un onore per noi ricevere i ringraziamenti da Barbara che ha apprezzato moltissimo il nostro impegno in rete”, ha dichiarato Vincenzo Simeone, uno dei fondatori del gruppo su Facebook e dirigente del movimento giovanile.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico