Elezioni Casapesenna, comizio finale di Insieme per Cambiare

di Redazione

Giuseppe PiccoloCASAPESENNA. Venerdì sera ultimo comizio della lista “Insieme per Cambiare”, guidata dal candidato sindaco Giuseppe Piccolo, prima del voto del 6 e 7 giugno.

“Siamo dunque arrivati alla conclusione di lunga, affascinate e fatemelo dire estenuante campagna elettorale. – ha detto il candidato sindaco nel suo intervento – Una campagna elettorale che come non mai ha avuto tanti e tantissimi protagonisti: giovani, donne, mamme, nonni che si sono avvicinati per la prima volta alla politica ed hanno unito le proprie idee per arricchire ed appassionare tutti noi. Sono felice ed enormemente orgoglioso di ciò che abbiamo costruito insieme, di ciò che ci siamo prefissi di fare insieme, di ciò che sicuramente faremo insieme. Si, miei cari concittadini lo faremo, lo faremo tutti insieme, puntando sull’onesta e la credibilità dei nostri futuri consiglieri. Si, perché, ne sono sicuro, siamo vincenti e vinceremo le elezioni comunali perché la gente ci voterà, perché la gente crede nel cambiamento”.

“Le vicissitudini dei giorni scorsi hanno inasprito i toni, si sono dette parole fuori posto non appropriate ed usate con leggerezza”. “Noi puntiamo e punteremo, cari amici, sulla correttezza nei comportamenti. Rimarcare più volte inesperienza politica del nostro gruppo e per noi motivo di vanto, ma ancor di più motivo di sprono e di incoraggiamento a far bene e meglio. Abbiamo tutte le carte in regola per farcela e da ottimista quale sono vi che ce la faremo, governeremo tutti insieme per Casapesenna. Per una Casapesenna migliore, per un paese che tutti meritiamo, per un paese di cui tutti dovremo essere fieri. Io vi ringrazio tutti indistintamente per la fiducia e la simpatia dimostratomi, ringrazio i giovani, le donne, gli uomini per il coraggio e la volontà dimostrata nel presentarsi ai nostri incontri, comizi e feste”.

“Ma mi rivolgo soprattutto ai giovani che sono il futuro, il futuro della nostra società, sono loro che cambieranno le cose e invertiranno la rotta. Cari giovani ricordatevi che l’onore, la dignità e il rispetto sono valori ineguagliabili, imprescindibili. Solo con voi, assieme a voi che avete la forza e capacità di abbattere i soprusi, la delinquenza, con l’intelligenza e la cultura, noi ce la faremo. Voi giovani siete lo specchio del domani”.

“Siate sempre solidali con i più deboli. Siate liberi, liberi di pensare, di decidere, di sperare, di credere in un futuro migliore,non fatevi cadere le braccia, come diceva una canzone a me cara, credete in una Casapesenna nuova, moderna e solidale. E allora forza ragazzi, uomini e donne, vinciamo insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico