Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, Diana: “Faremo un’opposizione costruttiva”

Costantino Diana CASAPESENNA. Le elezioni comunali di Casapesenna hanno sancito la vittoria della lista di Fortunato Zagaria su quella della “campana” di Giuseppe Piccolo composta da un nutrito gruppo di giovani.

Il neo elettosindaco Zagaria, già due volte investito della fascia, succede a Giovanni Zara sfiduciato dopo meno di un anno di amministrazione.

Grande soddisfazione, nonostante la sconfitta dell propria compagine, per Costantino Diana (nella foto), già consigliere della Seconda Università degli Studi di Napoli (Sun) e primo eletto con 191 voti nella lista Piccolo.

Il giovane Diana, alla sua prima candidatura,ha avuto il 12,3% dei consensi nella sua lista superando in percentuale il primo eletto nella lista vincente con 263 voti (10,2%) Lello De Rosa.

Diana afferma che condurrà “un’opposizione costruttiva nel rispetto della maggioranza e al servizio dei cittadini e ringrazia vivamente ifamiliari e tutte le persone che gli hanno dato il proprio appoggio cercando di rappresentarli al meglio”. Con Costantino Diana saranno all’opposizione Antonio Donciglio, Maria Di Sarno e Mario Fontana, oltre al candidato sindaco Giuseppe Piccolo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico