Curti, terzo torneo di Beach Volley in Piazza Papa

di Redazione

Beach Volley CURTI. Anche quest’anno, grazie alla costante collaborazione del Comune e del sindaco, piazza Papa Giovanni Paolo II sarà centro propulsore di un’importante evento sportivo: ilterzo torneo diBeach Volleyorganizzato da un gruppo affiatato di amici, …

… composto dall’assessore al bilancio Luigi Policola, Raffaele Morrone sr., Raffaele Morrone jr., Raffaele Cavasso, Ernesto Parente e supportato per la prima volta dal Volley club Marcianise, associato Fipav.

Come per la stagione passata, al torneo, potranno partecipare sia le categorie Amatoriali che Top e sarà piacevolmente gradita la presenza femminile in squadra; il “must” è sempre lo stesso: divertimento e tanta festa.

Il primo giorno di apertura del Torneo è previsto (salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli) per il 20 Giugno, con finale il 5 Luglio, che si concluderà con premiazioni, e l’imperdibile festa.

Ma quest’anno, a differenza degli eventi pregressi, ci saranno grandi novità: due “torni” nel “torneo”: quello territoriale Fipav 2×2 per professionisti prevista per il 27 e 28 Giugno intorno alle ore 15 e tutte le sere, per i più pigri, quello dell’ormai famosissimo “Poker Stars”.

Il target, cui si rivolgerà la manifestazione, resterà immutato, sarà “riservato” a tutti: giocatori professionisti e non, sportivi della dome nica e sedentari… insomma a tutti coloro che intendono praticare il beach volley per puro divertimento, ma non è escluso che qualche evento futuro possa interessare esclusive fasce di atleti.

Questa manifestazione, nata da una semplice idea di un gruppetto di amici sulle panchine di un ritrovo abituale estivo (la piazza papa Giovanni Paolo II appunto), come mero intento di intrattenere le persone del quartiere, assume sempre più connotazioni professionali, grazie soprattutto alla valevole collaborazione di quest’anno del Volley club Marcianise che, piacevolmente colpito dal forte trasporto degli organizzatori per lo sport e l’interesse non lucrativo, si è unito ad essi al fine di cercare di dare a tutti gli appassionati di beach volley nuove opportunità per praticare questa disciplina, che avvicina sempre più simpatizzanti, e con un unico obiettivo: promuovere il Beach Volley attraverso l’organizzazione di eventi per farlo conoscere ad un pubblico sempre maggiore.

Per il resto, come per gli altri anni, allieteranno queste giornate baby party pomeridiani e intrattenimenti vari; inoltre, con l’allestimento di un assortito angolo ristoro, saranno messi a disposizione, a fronte di un esiguo contributo, primi piatti, patatine fritte e panini farciti a piacimento, nonché un vasto assortimento di bevande.

Per informazioni e/o contatti e/o iscrizioni tel. 338.27.82.360- E mail morrone.raffaele@alice.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico