Sagra del “Fasulo spullucariello”: 27 e 28 giugno

di Redazione

Fasulo spullucarielloCARINARO. La sagra del “Fasulo spullucariello”, giunge alla sua ottava edizione. Tra le manifestazioni dell’estate carinarese è sicuramente la più longeva, …

… dalla prima edizione di un solo giorno del 2002 l’evento ha conservato tutto il suo interesse, ma soprattutto tutto il sapore dovuto alla genuinità dei prodotti, all’amore che le donne del rione “Arreto ‘a Cchiesa” mettono nella preparazione delle portate, ed anche alla voglia di far bene. “La riuscita della manifestazione – affermano gli organizzatori – che ogni anno vede sempre più presenze, ci inorgoglisce e ci induce a fare sempre meglio anche perché come è noto il ricavato va in beneficenza”.

Quest’anno per il comitato, purtroppo, la manifestazione assume carattere di tristezza, in quanto è venuta a mancare prematuramente una componente del comitato, la signora Margherita Barbato, ed è a lei che sarà dedicata l’edizione 2009, in programma il 27 e 28 giugno.

Questi gli organizzatori, che ogni anno si impegnano lavorando intensamente senza scopo di lucro: Giovanni Tana, Venere Ferraiuolo, Antonio Barbato, Margherita Improda, Raffaele Barbato, Anna Paciello, Giovanni Cesare, Carmelina Abate, Raffaele Di Santo, Carmela Badile, Pasquale Sglavo, Angelina Sciaudone, Angelo Petrarca, Giovanna Paciello, Paolo Torino, Lucia Leccia, Nicola Mattiello, Gian Piero Madonia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico