Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

Antropoli vara la nuova giunta: Brogna vicesindaco

Carmine AntropoliCAPUA. E’ Fernando Brogna il nuovo vice sindaco di Capua. Quarant’anni, avvocato, già consigliere eletto nelle elezioni del 2001 con sindaco Alessandro Pasca di Magliano, Brogna vanta una consolidata esperienza in giunta quando, nel 2004 ha ricoperto il ruolo di assessore ai lavori pubblici.

Dimessosi per accedere al CDA del Consorzio Ce2, Brogna è uno dei consiglieri che ha riportato il maggior numero di voti nelle elezioni del 2006 ed è l’unico dei candidati che rispetto alle elezioni del 2001, ha registrato un incremento dei consensi in seno a Forza Italia. Accanto alla delega di vice sindaco, si occuperà del contenzioso, dei contratti e degli affari generali. Convinto uomo di centrodestra, utilizzerà la propria esperienza da avvocato per seguire il delicatissimo settore del contenzioso e dei contratti.

Ad Umberto Botta le deleghe alle attività produttive, P.I.P., spettacolo, turismo e marketing turistico, cultura, beni culturali e monumentali, innovazioni tecnologiche, personale ed organizzazione.

A Claudio Trisolino, la delega al bilancio, la programmazione finanziaria, i tributi, i finanziamenti P.O.R., il provveditorato.

Il sindaco Antropoli commenta: “Rivolgo i miei auguri di buon lavoro al neo vice sindaco Fernando Brogna, uomo esperto di amministrazione che certamente si adopererà per il bene dell’Ente, forte della propria esperienza. Ringrazio l’amico Umberto Botta per il lavoro svolto da vice sindaco così come rivolgo i miei auguri al neo consigliere Aldo Carosi di un proficuo lavoro in seno al consiglio comunale, grato per i consigli che ha infuso in seno alla Giunta Municipale in forza della sua vetusta e granitica esperienza politica”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico