“The Look of the year”, finale regionale al ‘Campania’

di Redazione

CASERTA. Organizzato e coordinato dall’agenzia S.M. Fashion & Marketing, esclusivista in Campania per il marchio “The look of the year”, mercoledì 24 giugno, dalle ore 21, nella piazza del centro commerciale “Campania” di Marcianise (Caserta), …

… a chiusura del tour campano del concorso, si terrà la finale regionale che assegnerà le 4 fasce: the look of the year personalità, stile, bellezza e model award alle quattro finaliste che rappresenteranno la regione Campania alla finale nazionale di Cattolica, il 19 luglio.

Le partecipanti al concorso, per l’occasione truccate e pettinate delle allieve della scuola di formazione ArtStudio, sfileranno lungo la scalinata per poi giungere sul palco, per essere giudicate dallo sguardo attento di una giuria tecnica e applaudite dal pubblico presente. Diverse saranno le vesti in cui si mostreranno le candidate, partendo dal completino sportware firmato “Nazionale Italiana” fino a sfilare in costume da bagno firmato “Amarea”.

La serata, presentata da Marica Miranda e allietata da momenti di musica dell’artista partenopeo Bruno Cuomo, si concluderà con l’elezione delle quattro ragazze campane che a Cattolica (Rn), il 19 luglio si contenderanno con le quattro finaliste di ogni regione, il titolo di “Award model look Italia 2009”.

Colei che verrà fasciata con tale titolo,sarà la rappresentante italiana al concorso internazionale che si terrà a Taormina (Me) il 12 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico