Scomparso durante matrimonio della figlia, dopo 2 giorni ritrovato cadavere

di Redazione

carabinieriNAPOLI. Era scomparso da sabato quando, intorno alle 15.30, mentre partecipava al matrimonio della figlia in un ristorante di Trecase, veniva visto allontanarsi con una persona a bordo di uno scooter.

Da quel momento se ne erano perse le tracce ed i familiari, dopo quattro ore, presentavano denuncia al commissariato di polizia di San Giovanni a Teduccio, quartiere di residenza. Poi, nel pomeriggio di lunedì, la macabra scoperta: il cadavere di Luigi De Cicco, 61 anni, era in un bosco nella zona di Boscoreale (Napoli), in località “Ciaramelle”. L’uomo è probabilmente morto dissanguato dopo un colpo di pistola alla gamba, di cui erano evidenti i segni sul corpo.

De Cicco, già noto alle forze dell’ordine, era ritenuto affiliato al clan Mazzarella. Il figlio ha riferito che, prima di salire a bordo del motorino con uno sconosciuto, senza indicarne il motivo, aveva 20mila euro in contanti che gli sarebbero serviti per pagare il banchetto nuziale ma i carabinieri, che indagano sul caso, non hanno trovato nulla sul cadavere dell’uomo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico