Portici

Portici, busta con proiettile al sindaco Cuomo. Solidarietà di Nicolais

Vincenzo CuomoPORTICI (Napoli). Un proiettile calibro 9×21 è stato recapitato, all’interno di una busta, al sindaco di Portici Vincenzo Cuomo.

Oltre al proiettile, la busta conteneva un foglio su cui c’erano scritti tre nomi: “Cuomo”, “Vigilante” e “Palmese”. Si presume che gli altri due nomi facciano riferimento a Sergio Vigilante, presidente dell’associazione antiracket del Comune di Portici, attiva da circa un anno, e don Tonino Palmese, esponente dell’associazione Libera. Un chiaro atto intimidatorio in questa campagna elettorale che vede il sindaco uscente impegnato per la rielezione.

Cuomo ha ricevuto piena solidarietà dal candidato del centrosinistra alla provincia di Napoli Luigi Nicolais. “Una minaccia vile – ha detto Nicolais – nei confronti di un sindaco che ha sempre messo in primo piano la battaglia per la legalità. Sono sicuro che Cuomo continuerà a lottare per dare un futuro pulito a Portici e alla Provincia di Napoli e per questo sarò domani al suo fianco in città”. Nicolais e Cuomo, infatti, saranno venerdì, alle 12, in viale Leonardo da Vinci a Portici.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico