Napoli, il generale Giannini lascia Comando Logistico Sud

di Redazione

Franco GianniniNAPOLI. Il generale di divisione, Franco Giannini, dopo tre anni lascia la responsabilità del “Comando Logistico Sud” dell’Esercito Italiano che ha sede a Napoli per andare a ricoprire un altro incarico alle dipendenze della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

A Giannini, che è anche vicario del sottosegretario all’Emergenza Rifiuti, Guido Bertolaso, subentrerà il maggiore generale dell’Arma dei Trasporti e dei Materiali, Mario Morelli, 62 anni, proveniente da Padova, dove è stato vicecomandante del Comando Logistico Nord.

La cerimonia del passaggio delle consegne avverrà martedì 30 giugno, alle ore 9,15, al circolo ufficiali di Palazzo Salerno, in piazza del Plebiscito a Napoli, alla presenza tra gli altri del generale di Corpo d’Armata Rocco Panunzi. Annunciata la presenza anche del sottosegretario Bertolaso.

Il Comando Regione Militare Sud è il Comando responsabile della logistica di sostegno dell’Esercito Italiano nell’Italia del centro sud. Svolge questa attività a favore di 180 Comandi, Enti, Reparti e Distaccamenti della Forza Armata che insistono nell’area di giurisdizione e nei teatri operativi fuori area.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico